B&B La Bugneta - Pietrasanta

Una vecchia casa di campagna, costruita attorno alla fine dell'ottocento, diventa la proprietà dell'attuale gestore, Stefano, attorno agli anni 50, quando il nonno decide di acquistarla per coltivare la terra ed allevare qualche animale. Ancora oggi la struttura della casa è rimasta invariata, mantenendo così quel carattere rurale che si può trovare nella campagna di Pietrasanta.
E basta guardarsi attorno per capire: immersa nel verde, tra i campi di grano, lontana dal caos cittadino, ma a pochi passi dal mare e dal centro storico della città di Pietrasanta, con una vista mozzafiato sulle montagne della zona.
Ideale per chi ama la natura e vuole allontanarsi dal caos della città.

Il Bed and Breakfast è ubicato in una zona centrale tra Pietrasanta e Marina. Si trova a circa 2,5 km dal mare e a 2km dal centro città.
La sua vicinanza con l'uscita autostradale del casello Versilia è ottima come punto di partenza per visitare le città limitrofe come Lucca (a 20 minuti), Pisa (a 30 minuti) o Firenze (a 1 ora).

Composta da tre camere matrimoniali, ognuna con bagno privato, grande giardino, ampio parcheggio interno con cancello automatico e veranda esterna in cui gustare la colazione in estate.

Il B&B La Bugneta è un posto speciale per le vostre vacanze in Versilia.